Roberto Kusterle | Sulla metamorfosi

Roberto Kusterle | Sulla metamorfosi
Dal 18 maggio al 16 giugno 2017 presso lo spazio Nonostante Marras a Milano la mostra di Roberto Kusterle, Sulla metamorfosi, a cura di Francesca Alfano Miglietti.

Scatti, ritratti, fotomontaggi, opere che suscitano una quieta inquietudine, che scaturisce dal mondo che ci proietta l'artista: i confini del corpo si dissolvono, pur mantenendo forme riconoscibili, nel perpetuarsi di una metamorfosi sospesa nella cornice della foto. I personaggi si sdoppiano, si fondono, spiccano il volo con ali di farfalla o con orecchie alate, in un gioco di contaminazioni e di trasformazioni, in cui le nervature delle foglie diventano le vene e le arterie di corpi umani, dove lo spirito selvaggio di una volpe squarcia il petto di quell'uomo che lo cela nel fondo del suo cuore. Sono esseri che non vivono nel reale ma in un mondo di metamorfosi, dove i sogni diventano più reali del reale, in cui la rappresentazione si trasforma in ineluttabile destino.

Orario: da lunedì a sabato 10.00-19.00 | domenica 12.00-19.00 Sede: Nonostante Marras, via Cola di Rienzo 8, 20144 Milano Ingresso gratuito Info: tel. 02 76280991 | bottega@antoniomarras.it | www.antoniomarras.com
  • 18-05-2017 - 16-06-2017
  • NonostanteMarrasVia Cola di Rienzo 8 · 20144 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI