Un’esperienza artistica immersiva capace di suscitare empatia per le vite, le terre e le culture dei popoli indigeni che, nella bassa Valle dell’Omo in Etiopia e attorno al Lago Turkana in Kenya, sono stati colpiti da una drammatica crisi umanitaria e ambientale provocata dall’uomo. Il progetto mira anche a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importante lavoro di Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni.
Il progetto è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cariplo e ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia.
Orari: Lun 14.30 -19.30 | Mar, Mer, Ven, Dom 09.30 - 19.30 | Gio, Sab 9.30-22.30 Ingresso: gratuito
Crediti: SE A PARLARE NON RESTA CHE IL FIUME. Ambiente sensibile per le tribù della valle dell’Omo | Render | L'installazione artistica di Studio Azzurro e della fotografa Jane Baldwin a sostegno di Survival International, il movimento mondiale per i popoli indigeni | Crediti: © Jane Baldwin/Studio Azzurro








