SITAP Carpet Couture Italia. Fuorisalone 2021

SITAP Carpet Couture Italia. Tappeto “Alyssa Simphony”, design Barbara Trombatore.

Tappeti. Che si rinnovano di stagione in stagione - come nella moda - e si propongono in inediti materiali… colori, pattern, sfumature, intrecci, forme. Tappeti-arazzo da ammirare appesi a una parete, tappeti pensati per intensi camminamenti, tappeti creati per valorizzare un’area della casa o per sdraiarsi su qualcosa di morbido a fine giornata. Un piacere visivo e tattile da apprezzare nuovamente nell’interpretazione contemporanea di Barbara Trombatore, CEO & Creative Director di SITAP Carpet Couture Italia.

In mostra - presso lo spazio MADE4ART, in Brera, a pochi passi dall’Orto Botanico e dalla storica Pinacoteca - un’anteprima della collezione 2022.

FuoriSalone 2021 | SITAP c/o spazio MADE4ART | “Tappeti Haute Couture scolpiti a mano, vere opere d’arte su tessuto” via Ciovasso, 17- quartiere Brera, Milano
5-10 settembre dalle ore 10.30 alle ore 21.00

Didascalia:
SITAP Carpet Couture Italia. Tappeto in/outdoor realizzato a mano in corda nautica. Il tappeto “Alyssa Simphony” esprime un gioco di forme circolari assemblate secondo un ordine apparentemente casuale. Destinato a spazi residenziali o collettivi. Design Barbara Trombatore.

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI