¿soy Cuba?

¿soy Cuba?
Dal 13 ottobre al 19 novembre 2017 al Teatro Franco Parenti a Milano, nella Palazzina dei Bagni Misteriosi, ¿soy Cuba? - il titolo è ispirato al film Soy Cuba di Mikhail Kalatozov - mostra che si pone l'obiettivo di raccontare la nuova identità cubana e il significato di essere protagonisti di un profondo cambiamento culturale.

Nata da un’idea di Marina Nissim, in collaborazione con Galleria Continua e Associazione Pier Lombardo e curata da Laura Salas Redondo, l'esposizione raccoglie opere pittoriche, performative, fotografiche e installazioni site specific di otto artisti selezionati per documentare questa nuova rivoluzione.

Carlos Garaicoa e Pascale Marthine Tayou ospiti con un contributo di due progetti speciali.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.00 Biglietto: intero 8 euro | ridotto 6 euro

Info: stampa@teatrofrancoparenti.com | tel. 02 59995217
Fb : http://www.facebook.com/teatrofrancoparenti
Tw : http://www.twitter.com/teatrofparenti
Sito : http://www.teatrofrancoparenti.it
App : Teatro Franco Parenti
  • 13-10-2017 - 19-11-2017
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI