Starpool. FuoriSalone 2021

Starpool. Sistema interattivo Wellness Coach

Calore, acqua, riposo. Il wellness concept di Starpool parte da qui, dalla progettazione di SPA per gli ambienti residenziali e per il contract che si articolano in oltre ventimila configurazioni. Una scelta pressoché infinita che comprende bagni di vapore, saune e bagni di calore, ai quali si aggiungono lettini relax, bagni di reazione, piscine e prodotti per il dry float.

Al FuoriSalone 2021, all’interno dello spazio Starpool Milano di via Durini 27, l’azienda presenta Wellness Coach, un sistema interattivo che mette a disposizione dell’utente cinque programmi di mindfulness, cinque esercizi di respirazione e tracce musicali studiate per il relax.

I percorsi-benessere sono stati messi a punto con partner autorevoli: il neuroscienziato e Assistant Professor in Psicobiologia e Psicologia Fisiologica Nicola De Pisapia, (mindfulness) e il recordista mondiale di apnea e coach internazionale di tecniche di respiro ed equalizzazione Andrea Zuccari.

Due le configurazioni a disposizione. Il modello personal ha una struttura ad altezza lettino e cuffie insonorizzanti per un uso individuale. La versione social ha un piedistallo alto 122 cm e un diffusore audio di alta qualità che consente la trasmissione dei contenuti nell’ambiente, domestico o pubblico. Grazie a un software versatile e intuitivo, Wellness Coach offre anche la possibilità di organizzare degli eventi, pianificando orari e contenuti.

È possibile scegliere il proprio obiettivo benessere tra i programmi di mindfulness, il livello di difficoltà degli esercizi di respirazione e il brano musicale preferito tra quelli proposti. La durata dell’esperienza è di 10, 20 e 30 minuti; sei le lingue a disposizione: italiano, inglese, americano, tedesco, francese e spagnolo.

Fuorisalone 2021 | Starpool Milano | via Durini 27 (1° piano)
4 al 10 settembre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 20.00

Wellness Coach Experience su prenotazione: tel. +39 0462 571881 e via mail teamstarpool@starpool.com,
.
Didascalia:
“Wellness Coach” è un sistema interattivo ideato da Starpool per tematizzare le aree riposo e trasformare il relax in una vera e propria esperienza di rigenerazione psico-fisica. Programmi di Mindfulness, tecniche di respiro e musiche rilassanti. Questi i contenuti proposti che, ascoltati in filodiffusione, permettono all’utente di vivere la massima espressione del rilassamento.

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI