The Juniper Tree

The Juniper Tree
Dal 3 al 21 maggio 2017 al Teatro Elfo Puccini - sala Bausch - in scena The Juniper Tree dai Fratelli Grimm. Adattamento e regia Elena Russo Arman.

La strega in The Juniper Tree è una matrigna, che non possiede doti magiche ma ossessionata da frustrazioni, rancori e infelicità, riversa il proprio odio su un bambino innocente fino ad ucciderlo. Ed è proprio in questo assassinio che si realizza il suo malefico incantesimo. Nello spettacolo la vita quotidiana e la magia fiabesca si intrecciano; le musiche di Alessandra Novaga avvolgono i personaggi rendendoli spaventosi e commoventi, letti dallo sguardo di un bambino che in realtà è un pupazzo.

La morale: che ci sono molte opportunità positive, che la vita è difficile ma bisogna saper cogliere queste opportunità, e soprattutto riconoscere il male e combatterlo con l’intelligenza, con il cuore gentile e con il coraggio. Il compiersi del proprio destino, il trovare la propria strada però non avviene mai da soli, ma dall'unione, dal sostegno e dall'amore di chi ci sta accanto.

The Juniper Tree dai Fratelli Grimm Adattamento e regia Elena Russo Arman Con Lorenzo Fontana, Maria Caggianelli Villani e Elena Russo Arman Musiche originali Alessandra Novaga Scene e pupazzi Elena Russo Arman e Saverio Assumma Automi Nando Frigerio, Assistente ai costumi Ortensia Mazzei Suono Luca De Marinis Luci Di Michele Ceglia Produzione Teatro dell’Elfo Prima Nazionale

Orari: martedì-sabato ore 19.30 | domenica ore 15.30 Prezzi: intero Euro 32.50 | martedì posto unico Euro 21.50 || ridotto giovani e anziani Euro 17 Info e prenotazioni: tel. 02 00660606 | www.elfo.org
  • 03-05-2017 - 21-05-2017
  • Teatro Elfo PucciniCorso Buenos Aires, 33 · 20124 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI