The swimsuit issue

Nuovo Cinema Parenti | Sala AcomeA 5 luglio 2016 Anteprima del film The swimsuit issue

The swimsuit issue (Svezia, 2008, 100 min. Lingua originale: Svedese) con Jonas Inde, Amanda Davin, Benny Haag, Jimmy Lindström, Kalle Westerdahl, Andreas Rothlin Svensson, Peter Gardiner, Shebly Niavarani, Henrik Svalander, Ossi Niskala, Paula McManus regia Måns Herngren Sottotitolato in Italiano

Visto l'argomento balneare, in occasione dell’apertura dei Bagni Misteriosi, il Teatro Franco Parenti presenta l’anteprima italiana di The Swimsuit Issue, un’esilarante commedia svedese sulla scia di “The Full Monty” su un improbabile gruppo di uomini di mezza età che decide di mettere in piedi la prima squadra di nuoto sincronizzato maschile, e di andare a gareggiare ai Campionati del Mondo, fino a quel momento dominati dalla presenza femminile. Disoccupato, divorziato, e tenuto lontano da sua figlia, Frederik ha perso ogni speranza. Ma un giorno, dopo un addio al celibato in piscina, ha un’intuizione e convince i suoi amici, tutt’altro che sportivi, a formare con lui la prima squadra di nuoto sincronizzato maschile svedese per poter competere ai Campionati del Mondo a Berlino. Ovviamente si troverà tutti contro, tranne la figlia, che lo aiuterà a mettere in forma questo sgangherato gruppo di uomini in costume da bagno. Tra momenti slapstick, rivalità tra i sessi, pregiudizi da abbattere, e l’indiscutibile appeal di uomini di mezza età che piroettano in costume da bagno, una grande commedia sull’importanza di credere ai propri sogni!

Biglietti: intero 6€ Date: 5 luglio 2016 Orari: 20.45 INFO Tel. : 02 59 99 52 06 - biglietteria@teatrofrancoparenti.it Fb : http://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/teatrofrancoparenti Tw : http://www.7905d1c4e12c54933a44d19fcd5f9356-gdprlock/teatrofparenti Sito : http://www.teatrofrancoparenti.it App : Teatro Franco Parenti
  • 05-07-2016
  • Teatro Franco ParentiVia Pier Lombardo, 14 · 20135 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI