Titanic

Grandi Classici Massimiliano Loizzi
Dal 11 al 12 Marzo 2016 Il Teatro della Contraddizione e i Mercanti di Storie I GRANDI CLASSICI DEI MERCANTI DI STORIE "TITANIC"

I Mercanti di Storie tornano al Teatro della Contraddizione con un appuntamento bimestrale, dove rileggeranno alcuni fra i più grandi classici del cinema e della letteratura mondiale, nella loro forma personale di teatrocanzone. Le serate vedranno susseguirsi sul palco ospiti, musicisti, artisti e teatranti, che avranno il compito di mettere in scena, con l'aiuto del pubblico che sarà chiamato a coprire i ruoli mancanti, la storia prescelta seguendo il canovaccio approntato dal capocomico, Massimiliano Loizzi, improvvisando ed eseguendo intermezzi fatti da brani, monologhi, immagini, musiche, canzoni, nonché citazioni e rubriche dedicate all'autore e al periodo storico del classico della serata.

Venerdì 11 e sabato 12 Marzo, “TITANIC”. I Mercanti di Storie (Massimiliano Loizzi, Giovanni Melucci). Orario: 20.45 Biglietto unico: 12 Euro Infoline: 02 5462155 | info@teatrodellacontraddizione.it | www.teatrodellacontraddizione.it
  • 10-03-2016 - 12-03-2016
  • Teatro della ContraddizioneVia della Braida, 6 · 20122 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI