Dal 25 al 30 ottobre 2017 al Teatro i in scena To be or not to be Roger Bernat ideato da Luigi de Angelis, che ne cura anche la regia, e Chiara Lagani.
To be or not to be Roger Bernat è il primo studio di un progetto più ampio dedicato ad Amleto. La performance nasce da un giocoso incontro tra l'artista Roger Bernat e Fanny & Alexander nel corso di una residenza/workshop condivisa in Polonia. È una riflessione sulla presenza e sull'essenza dell'attore, sulla sua ombra e la sua luce, sull'attività e la passività, ma al contempo è un divertissement sull'arte, e in definitiva un paradossale omaggio agli artisti di tutti i tempi.
To be or not to be Roger Bernat
Ideazione Luigi de Angelis e Chiara Lagani
Con Marco Cavalcoli
Drammaturgia Chiara Lagani
Regia Luigi de Angelis
Produzione E / Fanny & Alexander
Parte del testo deriva dal rimaneggiamento di una serie di interviste fatte a Roger Bernat che qui si ringrazia per la generosa collaborazione
Info e biglietteria: intero 18 Euro | convenzionati: 12 Euro | under 26: 11,50 Euro | over 60: 9 Euro (giovedì vieni a teatro in bicicletta: 7 euro)
Orari: lun/gio/ven ore 21.00 | mer/sab ore 19.30 | dom ore 17.00
Info e prenotazioni: tel. 02/8323156 | 366/3700770 | biglietteria@teatroi.org | www.teatroi.org | www.vivaticket.it
To be or not to be Roger Bernat
Gabriella Steffanini
-
25-10-2017 - 30-10-2017
-
TEATRO iVia Gaudenzio Ferrari, 11 · 20123 MILANO · Italia








