Uomo solo in fila | I pensieri di Pasquale

Uomo solo in fila | I pensieri di Pasquale
Dal 3 al 16 novembre e dal 21 al 26 novembre 2017 al Teatro Franco Parenti - sala AcomeA - in scena "Uomo solo in fila. I pensieri di Pasquale" di e con Maurizio Micheli.

Maurizio Micheli porta in scena un nuovo personaggio vittima consapevole del senso e non-senso della vita. Un uomo solo è in coda in un anonimo ufficio di Equitalia a fianco di altri esseri umani, che, come lui, aspettano di conoscere il loro destino. Protagonista è l’attesa, quella dell’assurdo quotidiano in cui trovano spazio pensieri, speranze, inquietudine, pazzie, canzoni e... illusioni. Dopo frasi di circostanza scambiate con sconosciuti personaggi immaginari, l’eterna attesa costringe Pasquale a mettersi in fila con se stesso. Che sia per conoscere il proprio destino o soltanto per pagare una bolletta, ognuno attende qualcosa. Ma solo il confronto con il proprio vissuto, con i propri pensieri più profondi possono svelarne il senso profondo della vita.

Uomo solo in fila | I pensieri di Pasquale Di e con Maurizio Micheli Al pianoforte Gianluca Sambataro Regia di Luca Sandri Scene Fabio Cherstich Produzione Teatro Franco Parenti

Orari: martedì ore 20.15 | mercoledì ore 19.15 | giovedì ore 20.45 | venerdì ore 20.15 | sabato ore 20.45 | domenica ore 16.15 Prezzo: intero: prime file 38 Euro | platea 30 Euro | galleria 23,50 Euro | convenzioni 21 Euro (escluso prime file) | over 65/under26 18 Euro (escluso prime file) + prevendita

Info: biglietteria@teatrofrancoparenti.com | tel. 02 59995206 Fb : http://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/teatrofrancoparenti Tw : http://www.7905d1c4e12c54933a44d19fcd5f9356-gdprlock/teatrofparenti Sito : http://www.teatrofrancoparenti.it App : Teatro Franco Parenti
  • 02-11-2017 - 16-11-2017
  • Teatro Franco ParentiVia Pier Lombardo, 14 · 20135 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI