Wade Guyton | Siamo arrivati

Wade Guyton | Siamo arrivati
Dal 15 maggio all'11 settembre 2017 il Museo Madre di Napoli presenta la prima personale dell'artista Wade Guyton (Hammond, Indiana, 1972) uno dei più importanti artisti americani dell’ultima generazione a livello internazionale. A cura di Andrea Viliani.

Le opere realizzate ed esposte da Guyton sono il frutto di un periodo trascorso a Napoli. In queste opere si intensifica l'interazione fra gli elementi primari della sua ricerca artistica, basata sull'acquisizione – tramite cellulari, macchine fotografiche digitali, schermate di computer o scanner – di immagini istantanee o riproduzioni da materiali a stampa processati da programmi informatici prima di essere restituite alla stampa su supporti analogici.

L'ironico e autoironico titolo plurale della mostra, SIAMO ARRIVATI, cita lo slogan adottato da McDonald per la recente apertura dei suoi punti vendita a Napoli.

Orari: lunedì - sabato 10.00 - 19.30 | domenica 10.00 - 20.00 (martedì chiuso)

Acquista biglietto

Credits: Wade Guyton, Untitled / Senza titolo, 2017. © Wade Guyton. Foto © Ron Amstutz.
  • 15-05-2017 - 11-09-2017
  • Museo MADREVia Luigi Settembrini, 79 · 80138 NAPOLI · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI