Il suono prima di tutto…

0

Steve Job amava il marchio Bang & Olufsen. E c’è più di una ragione: ogni prodotto dell’azienda danese è infatti una sintesi perfetta di design e tecnologia ed è immediatamente riconoscibile. Dal 1925 un lovemark per i cultori dell’Hi-Fi. Al debutto, la nuova collezione di speaker e cuffie.

L’iconico marchio danese, Bang & Olufsen fondato nel 1925 a Struer da Peter Bang e Svend Olufsen crea i propri prodotti in una visione che oscilla tra lungimiranza ed eccellenza, impegno nella ricerca e sviluppo nell’alta tecnologia con risultati che le hanno garantito una costante crescita. Bang & Olufsen occupa, ad oggi, mille persone operando in oltre settanta mercati ed è quotata su NAS DAQ Copenaghen A/S.

Beige, marrone e rosa sono le tonalità che la Bang & Olufsen ha scelto per colorare la nuova collezione di speaker e cuffie per l’Autunno Inverno 2019/2020 una combinazione sofistica ed elegante.

Le novità.
Le cuffie over-ear wireless Beoplay H9 hanno un’ottima vestibilità grazie ai cuscinetti in pelle morbida. Combinano l’Active Noise Cancellation (cancellazione del rumore esterno), un’innovativa interfaccia touch in alluminio, controlli di assistenza vocale e il Signature Sound di Bang & Olufsen.

Beoplay E6, gli auricolari wireless in-ear, leggeri e dotati del Bang & Olufsen Signature Sound. Vestibilità sicura ed ergonomica. Forte basso e suono potente, gli auricolari Beoplay E6 sono stati pensati e realizzati per gli amanti della musica. Il colore della stagione è il Peony.

Lo speaker Bluetooth portatile Beoplay A1 dalle elevate prestazioni offre anche funzioni per telefonare. Le dimensioni contenute di Beoplay A1 sono l’ideale per chi è sempre in movimento ed esige un sound di qualità. I colori per questa stagione sono il Tan (beige), Chestnut e Peony.

Ultima novità della stagione lo speaker portatile Beoplay P6 dal suono potente assicurato dal True 60 che ne permette un’equilibrata dispersione. Ideale per chi vuole sperimentare il Signature Sound di Bang & Olufsen a casa o all’aperto. Il colore per questa stagione è il Chestnut.

www.bang-olufsen.com | @bangolufsen

LEGGI ANCHE: TECNOLOGIA ED ESTETICA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments