Scarpe da running per asfalto e sterrati

0

Le Columbia Variant X.S.R. sono scarpe da corsa concepite tanto per i trail quanto per le strade cittadine. Adatte dunque a tutti i camminamenti sono affidabili e confortevoli. Ammortizzazione, stabilità, contenimento, durevolezza, traspirazione sono i punti di forza di queste calzature tecniche.

È ormai nota, da vera sportiva, la mia passione per tutto ciò che riguarda la vita all’aria aperta. E scriverne è sempre un grande piacere…

Columbia, marchio di punta della casa americana Columbia Sportwear, per l’Estate 2019 presenta le Variant X.S.R., scarpe pensate, sviluppate e create per la corsa su superfici e terreni misti.

I punti di forza della scarpa sono la nuova tecnologia PearlFoam™, innovativo sistema di ammortizzazione, costituito da un schiuma high-tech che massimizza il ritorno di energia e la resistenza.
La gabbia FluidFoam™ per una transizione incredibilmente morbida.
La suola di gomma, resistente e duratura, è caratterizzata da profonde scanalature progettate per seguire i movimenti su qualsiasi superficie migliorando la flessione del piede.
La tomaia in mesh air, tessuto tridimensionale ed indemagliabile, assicura la massima traspirabilità ed è senza cuciture. Inoltre il tallone è bloccato da un contrafforte esterno sagomato.

Assolutamente da provare alla prima uscita!

www.columbiasportswear.it | www.columbia.com | @columbia1938 | @columbia_eu

LEGGI ANCHE: TAG/COLUMBIA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments