Piaceri olfattivi

0

Inverno è sospensione. La natura di ferma, si riposa. I profumi, le fragranze della natura che ci hanno accompagnati per mesi, tra la primavera e l’estate, sono ormai un ricordo. Dunque non resta che migrare verso lidi più caldi o provare a ricreare, all’interno delle nostre case, quelle atmosfere odorose.

In questo caso, Culti Milano, ci può dare una mano…
L’azienda, fondata dall’interior designer Alessandro Agrati nel 1990, intuisce l’importanza della profumazione per ambienti e realizza il primo diffusore “a midollino” (ispirato alla lavorazione artigianale del rattan), materiale d’indiscutibile efficacia per diffondere gli aromi.
Oggi, dopo venticinque anni di attività, Culti Milano fa capo a Intek Group – holding di partecipazione italiana – ed è marchio leader nel mondo per ricerca, qualità delle materie prime e selezione delle fragranze.

Le proposte invernali 2016. Flaconi in PET 100% riciclabile, stile essenziale e dettagli in legno di acero naturale, identificano la nuova linea Welcome, Hand Soap e Hand Cream, prodotti Body care, composti da materie prime di origine naturale prive di olî minerali e parabeni. Super idratanti ed emollienti nelle fragranze Aqqua e Ode Rosae. Sempre della linea Welcome i quattro diffusori ambiente, declinati nelle fragranze Aqqua, Ode Rosae, Tessuto e Aramara.

Per festeggiare un anniversario una ricorrenza o un dono natalizio, la nuova serie Gift Box. Racchiusi in scrigni deliziosi, regala il meglio della produzione. Tre le varianti tra diffusori, candele, spray ambiente e cuscinetto profumato per casa e ambiente.

Le candele profumate per la stagione invernale si vestono di colore – ogni fragranza è abbinata ad un colore del vaso in vetro ed identificata da un serigrafia ton sur ton – e con le inedite Esperide e Velvet la gamma si estende a sei profumazioni.

Completano l’home perfume le nuove basi luminose, in acero naturale, studiate per i diffusori ambiente.

L’utilizzo di essenze di prima qualità e la sobria eleganza del packaging fanno di Culti uno dei marchi più amati ed apprezzati nel settore della profumazione per ambienti. Un’icona di stile, tutta italiana.

www.culti.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

POAN Peoples of all Nations. Spring/Summer 2018.

Suggestioni multiculturali

Artista visionario, esperto in materia di sartoria, il fashion designer austriaco Georg Weissacher ha portato la sua idea di moda sulle passerelle milanesi con la ...