Delicate fragranze per profumare la casa

culti milano 2018
Nuova collezione di candele e diffusori per ambiente di CULTI Milano.

Le Candele Profumate Colours, sono piccoli complementi d’arredo suddivisi in sei fragranze ognuna abbinata ad un colore. Una scritta serigrafata sul vaso in vetro ton sur ton identifica la fragranza della candela. Le liaison: Esperide-arancione, Gelsomino-verde, Fiqum-blu, Mendula-marrone, Ebano-nero e Velvet-bordeaux. La cera è colata manualmente a strati e la fragranza si diffonde nell’ambiente grazie ad uno stoppino in puro cotone naturale.

In abbinamento alle candele la linea di Diffusori Colours, declinati in cinque fragranze che rimandano ai contrasti del Meditteraneo: Aramara, Mareminerale, The e Tessuto, racchiuse in cinque diffusori in vetro, dai colori frizzanti e vivaci – arancione, verde, marrone, blu e rosso rubino - completi di midollino per un rilascio continuo e discreto della fragranza.

Nell’immagine le Candele Profumate Colours. La Blu, fragranza Fiqum, famiglia di legni con note di pompelmo rosa, foglie di fico e musk. Adatta alla primavera e all’estate. La Bordeaux, fragranza Velvet, famiglia dei fioriti con note di tuberosa e ylang ylang che si armonizzano con la delicatezza del lime e la spiritualità del legno di sandalo.

LEGGI ANCHE: TAG/HOME FRAGRANCE

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI