Delicate fragranze per profumare la casa

0
culti milano candele e diffusori per ambiente colours

Nuova collezione di candele e diffusori per ambiente di CULTI Milano.
Le Candele Profumate Colours, sono piccoli complementi d’arredo suddivisi in sei fragranze ognuna abbinata ad un colore.
Una scritta serigrafata sul vaso in vetro ton sur ton identifica la fragranza della candela.
Le liaison: Esperide-arancione, Gelsomino-verde, Fiqum-blu, Mendula-marrone, Ebano-nero e Velvet-bordeaux.
La cera è colata manualmente a strati e la fragranza si diffonde nell’ambiente grazie ad uno stoppino in puro cotone naturale.

In abbinamento alle candele la linea di Diffusori Colours, declinati in cinque fragranze che rimandano ai contrasti del Meditteraneo: Aramara, Mareminerale, The e Tessuto, racchiuse in cinque diffusori in vetro, dai colori frizzanti e vivaci – arancione, verde, marrone, blu e rosso rubino – completi di midollino per un rilascio continuo e discreto della fragranza.

Nell’immagine le Candele Profumate Colours. La Blu, fragranza Fiqum, famiglia di legni con note di pompelmo rosa, foglie di fico e musk. Adatta alla primavera e all’estate. La Bordeaux, fragranza Velvet, famiglia dei fioriti con note di tuberosa e ylang ylang che si armonizzano con la delicatezza del lime e la spiritualità del legno di sandalo.

www.culti.com

LEGGI ANCHE: Spazi privati, stile, comfort, wellness

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

i4Mariani. Rendendo omaggio al linguaggio stilistico degli anni ’40, Umberto Asnago ha disegnato il divano “Fusion”. Struttura leggera, cuscinetti per restituire comfort ai braccioli, fianchi in cuoio definiscono un progetto di grande rigore formale.

Comfort design

Un importante e consolidato know how nella lavorazione del cuoio e della pelle è ancora oggi il tratto distintivo de i4Mariani, azienda specializzata, oltre che ...