“Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa…”

0
gruppo piaggio vespa elettrica 2018

Sono prenotabili solo online, da oggi fino a novembre, i primi esclusivi esemplari della Vespa Elettrica.
La commercializzazione su larga scala, della versione green dell’iconico scooter, partirà da novembre dai mercati europei per estendersi dall’inizio del prossimo anno a Stati Uniti e Asia.

Guida facile, agile e piacevole nei percorsi cittadini nell’assoluto silenzio e senza vibrazioni. Autonomia massima fino a 100 km grazie ad una moderna batteria agli ioni di litio e ad un efficiente sistema di recupero dell’energia cinetica che ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione.

La Vespa, innovativa e sostenibile che dice addio all’inquinamento acustico e alle emissioni di anidride carbonica.

Per saperne di più: www.vespa.com | https://elettrica.vespa.com

Titolo tratto da: “50 Special” di Cesare Cremonini

LEGGI ANCHE: TAG/MOTOCICLETTE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Tendresses primavera estate 2018

L’estate si veste d’Africa

Una febbre, quella per il continente nero, che contamina ancora oggi la moda. Lo dimostra la collezione di Tendresses – nome che significa dieci vestiti ...