Mollette… e il bucato è un gioco!

0
Le mollette Gimi 2019

Tra le varie faccende domestiche, che NON rientrano tra le mie preferite, colloco “l’arte di stendere il bucato”. E, visto che è un compito del quale non posso assolutamente esimermi, ho escogitato degli stratagemmi ludici…

Il mio stendibiancheria si trasforma infatti ad ogni bucato in un potpurri, non di petali di fiori, ma di mollette (o pinzette) di materiali, forme e colori diversi. Sono prodotte dall’azienda veneta Gimi ed unisco alla funzionalità un’estetica accattivante.

La Molletta Stilosa, nell’immagine, è proposta in pack di dodici pezzi. Potrete scegliere tra texture originali e tinta unita declinate in quattro fantasie. La dimensione della molletta, con molla zincata, è generosa e robusta, adatta a qualsiasi tipo di bucato (prezzo indicativo al pubblico Euro 3.90).

Soft & Strong è la molletta multiuso in resina con presa morbida e antiscivolo. Resistente e maneggevole è proposta in pack da venti mollette in cinque tonalità (arancione, verde, lilla, celeste e azzurro). La molla è zincata antiruggine (prezzo indicativo al pubblico Euro 3.50).

www.gimi.eu

LEGGI ANCHE: TAG/TAVOLA E DECOR

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments