“Io, Leonardo”. Il primo film d’arte di Luca Argentero

0
io leonardo 2019

Bosch è partner del nuovo film d’arte “Io, Leonardo”, prodotto da Sky e Progetto Immagine a celebrazione per i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci.

È l’attore Luca Argentero, per la prima volta impegnato in un film d’arte biografico, che presta il volto all’indiscusso genio toscano. La pellicola, nelle sale italiane dal prossimo 26 settembre è distribuita da Lucky Red e in tutto il mondo da True Colours. In tv la vedremo su Sky.

Durante il 2019 tutte le attività di personal branding di Bosch sono legate alla celebrazione di Leonardo da Vinci pittore, scultore scienziato ed ingegnere dalle idee così lungimiranti da anticipare di secoli alcune rivoluzioni scientifiche e tecnologiche. Visione che 300 anni più tardi ritroviamo nelle creazioni di Robert Bosch con tecnologie che hanno rivoluzionato l’industrializzazione e la produzione in serie.

«Tutto partì da una intuizione geniale: un dispositivo in grado di accendere in maniera veloce ed affidabile i motori a combustione. Da questa scintilla, che ha rivoluzionato la mobilità su quattro ruote, Robert Bosch è riuscito a costruire un’azienda che ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza. Uomo di bottega, come Leonardo da Vinci, la sua conoscenza era fortemente legata alla ricerca e alla sperimentazione.», afferma Giuditta Piedilato, Direttore Corporate Communication Robert Bosch Spa.

Un programma di ricerca che l’azienda porta avanti grazie agli investimenti in R&D e al recruiting di giovani talenti.

www.bosch.com

LEGGI ANCHE: BOSCH ELETTRODOMESTICI: PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA AL PRIMO POSTO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments