L’utilitaria nata per viaggiare

0
La nuova Citroën C3 si rinnova per i colori e per il comfort
La nuova Citroën C3 si rinnova per i colori e per il comfort

La nuova Citroën C3. Gli interni.

La nuova C3 della francese Citroën si distingue per i colori e per il comfort. La tecnologia si mette a disposizione del passeggero per rendere ogni viaggio un’esperienza unica.

Attraverso il programma Citroën Advanced Comfort® la casa automobilistica francese “dà ascolto” a tutte le esigenze dei clienti per migliorare in comfort le vetture future.

Migliorie che si declinano in nuove funzionalità per rendere l’abitacolo più confortevole, dalle sospensioni ai sedili, dall’ergonomia dei comandi all’architettura interna per arrivare ai materiali utilizzati all’interno dell’abitacolo.

La nuova C3 ha rinnovate sospensioni, un curato isolamento acustico e sedili Advanced Comfort® che evocano la poltrona di casa. La sensazione di “più spazio a bordo” è stata resa possibile dall’equilibrio dedicato ai colori, ai volumi e ai materiali utilizzati. I vani porta-oggetti, il bagagliaio da 300L e la plancia sviluppata in orizzontale, innovazioni che ritroviamo anche nella parte posteriore con un guadagnato spazio per le gambe dei passeggeri.

Non ci resta che augurare buon viaggio!

LEGGI ANCHE: TAG/AUTOMOBILI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

crassevig 2015

Sulla via delle betulle

Crassevig è a San Vito al Torre, Udine, Friuli Venezia Giulia. Il testo che segue, l’ho copiato pari pari dal loro sito. Mi piace molto perché racconta ...