Lamborghini e il suo progetto interattivo “Living in the fast lane” alla Milano Design Week

0
lamborghini living in the fast lane 2019

Dal 9 al 14 aprile, in occasione della Milano Design Week, Lamborghini è protagonista per la prima volta con “Living in the Fast Lane”, il progetto ideato da Lamborghini Lab in cui il concetto di design si fonde con i dettami della ragione tecnologica e dei progetti ingegneristici.

Lo spazio, situato in via Tortona 15 all’interno del Magna Pars Suites Milano, è progettato come un percorso espositivo, tra il multimediale e il reale, che permette al visitatore di immergersi passo dopo passo nell’universo Lamborghini, dalle primissime meraviglie storiche al grande focus sull’attualità, come la nuova Huracán EVO Spyder, presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra.

Gli ospiti potranno così scoprire tutte le straordinarie performance di questa vettura e in particolare il sistema Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI), le caratteristiche del metodo progettuale del marchio grazie alle live performance di Tape Drawing e un’entusiasmante esperienza di guida attraverso il simulatore IMSIM.

Partners d’eccellenza presenti nell’Interactive Lamborghini Lab sono Riva 1920 con una selezione di complementi d’arredo, Bodyfriend con la poltrona massaggiante che supera e trasforma completamente la concezione tipica dei prodotti già presenti sul mercato e Zambaiti Parati con la Lamborghini Living Collection – Italian Luxury Wallpaper, carta da parati realizzata in collaborazione con il brand.

Fuorisalone 2019 | Magna Pars Suites Milano | Via Tortona 15, Milano
dal 9 al 14 aprile 2019 dalle 10.00 alle 19.00

www.lamborghini.com | @lamborghini | #Lamborghini | #HuracanEVOSpyder | #FEfuorisalone2019

LEGGI ANCHE: FUORISALONE 2019

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Una App per la meditazione

Starpool ha ideato il progetto NU RELAX® – applicazione per Android e iOS – che raccoglie millenarie tecniche di meditazione orientale e occidentale. La prima ...