Emozioni immateriali

Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. È poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida. (Michael Edwards, fondatore di Fragrances of the World)

La filosofia di Millefiori è profumare l’ambiente con essenze che parlano di noi, del nostro stile, del nostro modo di intendere l’intimità e la casa.

Le novità 2015
Millefiori Body Style. Sei le fragranze – pino e scorza di limone; fresie e iris con note di Karité; mela con ambra e muschio; gelsomino e pepe rosa con sottofondo di vaniglia e legno; agrumi e note di Argan; e per concludere la vaniglia, con sfaccettature fiorite e un caldo fondo orientale – che si declinano in: sapone liquido, bagno doccia, crema corpo e crema mani.

Aria è il nuovo diffusore elettrico Millefiori, per profumare la casa. Le fragranze: Vanilla&Wood, Grape Cassis, Cold Water, Pompelmo e Oxygen. Sono intercambiabili, di dimensioni ridotte e profumano fino a 6/8 settimane.

millefiori milano collezioni 2015

Millefiori Milano. Quadò, è il taccuino per appunti dalla classica copertina nera e impreziosito dall’originale chiusura mediante una fascetta in gomma colorata che emana delicate note olfattive.

Quadò, taccuino per appunti fornito di una fascetta di chiusura in gomma colorata profumata. Klingò, portachiavi a rilascio graduale di fragranza. Rondò, braccialetto, formato da quattro anelli profumati impreziositi da decori in metallo. Sono i Millefiori Essentials: tre oggetti di uso quotidiano che declinano i colori con le fragranze.

Tante le novità, ma una parte di me è “indissolubilmente” legata ai diffusori a bastoncino. Sottili, eleganti, restano una delle maggiori attrattive dei punti vendita Millefiori. Dagli Anni Novanta hanno decretato il successo dell’azienda…

www.millefiorimilano.com | @millefiori_milano

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

alexander lamont e nobilis fuorisalone 2018

Alexander Lamont. Fuorisalone 2018

Alexander Lamont – brand inglese produttore di arredi, complementi, luci e rivestimenti murali con base a Bangkok –  in occasione del prossimo Salone del Mobile ...