Il piacere di guidare un’elettri…figata!

MINI Full Electric Elettrifigata, MINI Cooper SE con livrea Nanuq White

La MINI in versione elettrica si rinnova e si prepara a conquistare le strade italiane: ecco la MINI Elettrifigata! La celebre campagna pubblicitaria si materializza in una serie limitata di MINI Cooper SE con livrea Nanuq White, caratterizzate da dettagli speciali che richiamano il claim.

L'auto - realizzata dall’omonima casa produttrice inglese, filiale del gruppo BMW dal 1994 - è perfetta per vivere la città in piena libertà, grazie alle emissioni zero e alla guida scattante. Questa nuova MINI è l'auto che unisce stile, emozione e sostenibilità, grazie ai suoi cerchi da 17", al volante sportivo in pelle Nappa con Badge Electric e agli specchietti in Energetic Yellow che donano un tocco di sportività all'aspetto della vettura. La presa elettrica, è messa in evidenza dalla parola sottolineata in nero “Elettrifigata” e l'auto mostra personalizzazioni dedicate composte da Side Stripes Piano Black con logo "Elettrifigata". Vetri e lunotto posteriore sono oscurati per garantire ancora più privacy e comfort durante la guida. Il modello è dotato inoltre di un Premium Mid Package con Comfort Access, telecamera posteriore, bracciolo Anteriore, interfaccia Bluetooth con ricarica wireless, che rendono la guida ancora più confortevole ed esclusiva.

La MINI Full Electric Elettrifigata è disponibile in vendita su Garage online e in tutte le Concessionarie BMW. Non perdete l'occasione di guidare l'auto che unisce stile, sostenibilità ed emozione al volante!

 

 

LEGGI ANCHE:
ExtraExcellences

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI