Una Vip Lounge nel quadrilatero della moda

0

A Milano, un attico in Via Monte Napoleone 23 – pensato per i clienti degli oltre centocinquanta Global Luxury Brand del distretto – offre agli ospiti internazionali un pacchetto di benefit e la possibilità di partecipare ad eventi unici e personalizzati. Non solo shopping e lifestyle dunque, ma occasioni per raccontare e far scoprire il capoluogo lombardo e le eccellenze del territorio italiano.

La MonteNapoleone VIP Lounge da settembre scorso si è spostata all’ultimo piano sempre in via Monte Napoleone 23 a Milano.

L’attico è bellissimo, un gioiello ristrutturato dallo studio milanese Galante Menichini Architetti e arredato in collaborazione con alcuni dei più grandi marchi dell’arredamento e dell’illuminazione made in Italy (Molteni&C., Budri, Flos e Roda).
La terrazza raffinata e silenziosa, con veduta panoramica strepitosa, profila la facciata su via Monte Napoleone, un polmone verde tutto relax gestito da Rattiflora.

L’appartamento è nato per garantire riservatezza ed esclusività ad una clientela di alto profilo di passaggio a Milano.
Il progetto MonteNapoleone VIP Lounge, unico nel mondo, è stato ideato nel 2015 da MonteNapoleone District associazione che rappresenta i Global Luxury Brand – sono oltre centocinquanta – spalmati nelle vie Monte Napoleone , Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Borgospesso e Bagutta. L’obiettivo è di organizzare, pianificare e realizzare eventi di varia natura al fine di incrementare e qualificare il commercio tra le prestigiose vie del Quadrilatero della moda. Quindi non solo shopping e lifestyle ma occasioni per raccontare e far scoprire la città di Milano e il territorio italiano tra storia, tradizioni, creatività e innovazione.
A tal fine sono nate partnership con hotel di lusso, ristoranti, tour operator e società di servizi.

La MonteNapoleone VIP Lounge accoglie e “coccola” i propri ospiti mettendo a disposizione una vasta gamma di esperienze “Money can’t buy”. Tra i servizi inclusi nel voucher di accesso un concierge dedicato per organizzare esperienze esclusive “su misura”.

«La nostra è la prima e unica lounge pensata per coccolare i clienti e offrire loro una gamma di servizi che non è mai stata resa disponibile in una sola volta e in un unico luogo. È la casa del nostro Distretto, un progetto di marketing territoriale che afferma il suo primato a livello internazionale», afferma Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District. «Nasce come strumento di fidelizzazione dei ‘Very Important Client’ ai nostri brand, ma soprattutto al Quadrilatero come destinazione, che si posiziona ai primi posti delle classifiche internazionali in termini di afflussi e di livello di servizi resi a clienti sempre più esigenti.»

www.montenapoleonedistrict.it | @montenapoleonedistrict

LEGGI ANCHE: EXTRAEXCELLENCES

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Mosaico Più cersaie 2019

Mosaico+. Anteprima Cersaie 2019

Mosaico+ si presenta a Cersaie 2019, con la nuova collezione Jointed che supera la modularità della tessera e la ripetitività sulla superficie. Ogni singolo elemento ...