Una nuova mirrorless per i professionisti della fotografia

0
olympus OM D E M1X fotocamera

La nuova fotocamera OM-D E-M1X di Olympus è stata progettata per soddisfare i professionisti dell’immagine in termini di affidabilità, velocità, precisione e qualità.

E-M1X, la nuova nata della gamma professionale OM-D, racchiude, in un corpo macchina robusto, tutte le più recenti tecnologie fotografiche.
Un’impugnatura verticale integrata, per un controllo ergonomico della fotocamera orientata sia in orizzontale sia in verticale. Alta resistenza alla polvere, all’acqua e al gelo condizione che si mantiene anche quando si connettono un cavo di scatto remoto, un microfono o una cuffia.
Dotata delle migliori prestazioni di stabilizzazione dell’immagine al mondo, di un sistema di messa a fuoco riprogettato e veloce e di due processori TruePic VIII che rendono possibile una straordinaria reattività e l’utilizzo della modalità High Res Shots a mano libera.

L’utilizzo della fotocamera E-M1X con la gamma di obiettivi ad elevata risoluzione Olympus M.Zuiko, consente un’alta qualità d’immagine in ambiti naturalistici, di reportage e di fotografia sportiva.
Completano una serie di nuovi accessori. Un nuovo software “Olympus Workspace” per la gestione delle immagini, un nuovo flash elettronico, FL-700WR e delle unità di comando wireless, trasmettitore e ricevitore, per un controllo a distanza di più unità flash collegati alla fotocamera.

Dimensioni: 144,4 x 146,8 x 75,4 mm (L x A x P) Peso: 849g circa (solo corpo), 997g circa (con 2 batterie e scheda SD).

Disponibile a partire dalla fine del mese di febbraio 2019 ad un prezzo indicativo al pubblico di 2.999,00 euro (solo corpo).

www.olympus.it | www.polyphoto.it | @olympus_italia | #OMD | #OMDEM1X

Immagine: Copyright © 2019 Polyphoto SpA, All rights reserved

LEGGI ANCHE: Foto. Riscoprire il piacere di scattare e stampare



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

isola di capri e capri tiberio palace 2018

Natura, clima mite, storia, relax…

L’etimologia del nome Capri ha origine dal latino “capraeae”, capra. L’isola, sin dal Paleolitico, era parte della Penisola Sorrentina, oggi lo stretto di Bocca Piccola la ...