Una nuova mirrorless per i professionisti della fotografia

0
olympus OM D E M1X fotocamera

La nuova fotocamera OM-D E-M1X di Olympus è stata progettata per soddisfare i professionisti dell’immagine in termini di affidabilità, velocità, precisione e qualità.

E-M1X, la nuova nata della gamma professionale OM-D, racchiude, in un corpo macchina robusto, tutte le più recenti tecnologie fotografiche.
Un’impugnatura verticale integrata, per un controllo ergonomico della fotocamera orientata sia in orizzontale sia in verticale. Alta resistenza alla polvere, all’acqua e al gelo condizione che si mantiene anche quando si connettono un cavo di scatto remoto, un microfono o una cuffia.
Dotata delle migliori prestazioni di stabilizzazione dell’immagine al mondo, di un sistema di messa a fuoco riprogettato e veloce e di due processori TruePic VIII che rendono possibile una straordinaria reattività e l’utilizzo della modalità High Res Shots a mano libera.

L’utilizzo della fotocamera E-M1X con la gamma di obiettivi ad elevata risoluzione Olympus M.Zuiko, consente un’alta qualità d’immagine in ambiti naturalistici, di reportage e di fotografia sportiva.
Completano una serie di nuovi accessori. Un nuovo software “Olympus Workspace” per la gestione delle immagini, un nuovo flash elettronico, FL-700WR e delle unità di comando wireless, trasmettitore e ricevitore, per un controllo a distanza di più unità flash collegati alla fotocamera.

Dimensioni: 144,4 x 146,8 x 75,4 mm (L x A x P) Peso: 849g circa (solo corpo), 997g circa (con 2 batterie e scheda SD).

Disponibile a partire dalla fine del mese di febbraio 2019 ad un prezzo indicativo al pubblico di 2.999,00 euro (solo corpo).

www.olympus.it | www.polyphoto.it | @olympus_italia | #OMD | #OMDEM1X

Immagine: Copyright © 2019 Polyphoto SpA, All rights reserved

LEGGI ANCHE: Foto. Riscoprire il piacere di scattare e stampare



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Bénéteau Oceanis 30.1

Con il look di un piccolo yacht

Progettata da Jean-Marie Finot e Pascal Conq “Oceanis 30.1” di Bénéteau è un’imbarcazione accogliente, con un timone vivace e sensibile, contraddistinta dal sigillo dell’inventiva e ...