Papa Francesco in viaggio con Thai Airways

0
Papa Francesco Thai Airways International

Sabato 23 novembre 2019 il volo Thai Airways TG8890, operato da un aeromobile Airbus A330-300, è decollato dall’Aeroporto di Bangkok Don Mueang alle ore 09.30 per atterrare all’Aeroporto di Tokyo Haneda alle ore 17.40.
Il suo ospite speciale era Papa Francesco, in viaggio apostolico in Thailandia e Giappone.

«A nome di tutti i dipendenti Thai nel mondo, desidero esprimere l’ineguagliabile emozione nell’aver dato supporto al viaggio apostolico in Thailandia e Giappone di Papa Francesco”, ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Avere avuto a bordo il Santo Padre è un grande onore per Thai e sono certo che per i membri dell’equipaggio e tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio sia stata un’esperienza che porteranno per sempre nei loro cuori.»

Thai Airways International vola verso 70 destinazioni in tutto il mondo e la presenza di Sua Santità a bordo di uno degli aeromobili della flotta è un grande stimolo per tutti i membri del team a considerare il loro lavoro come una splendida opportunità di collegamento, unione e vicinanza tra i popoli del mondo.

LEGGI ANCHE: FE/EXTRAEXCELLENCES

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Illva Saronno dona 100mila gel disinfettanti al Banco Farmaceutico onlus

Produrre anche per gli “ultimi”

La multinazionale italiana Illva Saronno, nota per aver dato i natali al Liquore di Saronno, ha riconvertito parte della propria produzione per realizzare gel disinfettante ...