Sculture tra le dita

prodir milano design week 2017
Prodir, azienda icona del design elvetico e del Swiss Made, leader nello sviluppo e nella diffusione di strumenti da scrittura, ha presentato  alla Milano Design Week 2017, la nuova collezione Retail  disegnata da Christoph Schnug.

La twenty, la celebre "Peak Pen" è una vera e propria scultura. Un connubio di armonia e contrasto, audacia e stile. La six, armoniosa per la sintonia tra pulsante e clip; linea forte per i dettagli ben studiati. La eight, dall'intramontabile forma triangolare. La ten, con la sportiva clip in metallo e la superficie soft touch.

La collezione Spring/Summer 2017, Retail Me, Myself and I è composta da ventiquattro penne: quattro modelli reinterpretati in sei differenti mood (superficie, colore e materiale).

Informazioni e ordini: sales-retail@prodir.ch | tel. +41 91 9355589 | www.prodir.ch

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI