Thule Courier: rimorchio o passeggino?

Thule Courier: rimorchio o passeggino?

Il mezzo perfetto dedicato a chi ama andare in bicicletta tra la natura, con figli al seguito, o per sbrigare le quotidiane commissioni in città.

 

Thule Courier, di Thule, può trasformarsi da rimorchio per bici a passeggino. Sicuro, robusto e confortevole è dotato di cintura di sicurezza a cinque punti, ruote con inserti riflettenti, copertura impermeabile incorporata e di cover parasole in rete. I bimbi sono sempre protetti, anche in caso di improvviso mal tempo.

Thule Courier è perfetto non solo per le gite in bici o le uscite a piedi con i pargoli, ma si trasforma anche in un rimorchio cargo, ideale per un picnic in spiaggia o per trasportare la spesa. Il pannello inferiore robusto e i punti di aggancio integrati permettono di assicurare il carico per un trasporto sicuro.

E se hai un animale domestico, Thule Courier si può trasformare in un rimorchio da passeggio. Il kit di accessori include un materassino imbottito e una copertura del tettuccio per godersi l’aria fresca.

 

LEGGI ANCHE:
FASHION TOPICS / GLI IMPERDIBILI DA VIAGGIO

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI