Vespa e Sean Wotherspoon

0
Sean Wotherspoon e Vespa

È dalle ore 16.00 odierne l’incontro con Sean Wotherspoon, special guest presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio in via Broletto 13 a Milano.

Sean, uno degli astri nascenti della moda giovane USA, questo pomeriggio incontra i suoi fan e tutti gli appassionati di cultura street, moda e design per presentare la Vespa Primavera Sean Wotherspoon e una capsule collection esclusiva e dedicata.

L’evento, aperto a tutti, è una celebrazione della limited edition Vespa Primavera Sean Wotherspoon e della capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo. In vendita solo per quattro ore due t-shirt disegnate e autografate da Sean Wotherspoon in edizione limitata.

Una festa all’insegna del divertimento, del colore e della musica in puro stile Vespa. A partire dalle 18.00 si balla al ritmo del DJ set di Merk & Kremont, i brand ambassador Vespa che durante la scorsa estate hanno fatto da colonna sonora al Vespa The Sound of Europe Tour, nelle capitali della tendenza come Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano.

Non mancate!

LEGGI ANCHE: TAG/VESPA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

antoniolupi.Collezione Bespoke, disegnata da Carlo Colombo. Mobili e contenitori per il bagno che coniugano versatilità e libertà compositiva.

Anteprima iSaloni 2016: antoniolupi

Anteprima Salone del Mobile 2016. Continua il sodalizio creativo tra Carlo Colombo e antoniolupi, nato nel 2003 con la collezione Materia e nel 2006 con Pantarei. ...