Divertimento e colore

0
Vespa Primavera Sean Wotherspoon

Il casco firmato Sean Wotherspoon.

Dopo avervi raccontato la liaison Vespa/Christian Dior che vedremo sulle strade dalla Primavera 2021 vi proponiamo anche il frutto della collaborazione tra Vespa e il fashion designer statunitense Sean Wotherspoon: Vespa Primavera Sean Wotherspoon

Una Vespa Primavera, in limited edition – già disponibile – divertente e colorata in completo stile street. Sean Wotherspoon veste la “sua” Vespa Primavera in stile Anni ’80. Giallo, rosso e verde acqua le tonalità che identificano l’intero veicolo, Inserti bianchi per i profili della scocca e dei cerchi, con impressi il logo Vespa e il dettaglio della “cravatta” che salta all’occhio sullo scudo. Così come le finiture cromate che rivestono la cornice del faro, del portapacchi e del maniglione passeggero e le manopole e la cover del silenziatore in nero. La parte posteriore della scocca è personalizzata con il logo di Vespa Primavera dalla grafica dedicata ed un originale prospettiva ottica.

I materiali utilizzati? La scocca, come da tradizione di Vespa, è in acciaio. La pedana poggiapiedi è rossa, stesso colore dell’ammortizzatore, in materiale plastico e un inserto blu in gomma. La sella è in velluto a coste marrone chiaro con rifiniture bianche e il logo Wotherspoon che convive con il logo Vespa.

Il motore? Vespa Primavera Sean Wotherspoon si muove con un monocilindrico di 125cc a quattro tempi della serie i-get ad iniezione elettronica. I consumi sono veramente ridotti.

Casco e due T-shirt vanno a completare l’opera di Sean Wotherspoon.

Che altro dire? Vespa Primavera Sean Wotherspoon si fa sicuramente riconoscere.
Il costo è di 4.990 euro (fuori campo, IVA inclusa).

LEGGI ANCHE: TAG/VESPA

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

adrenalina collezione 2017

Una lingua comune: il colore

Stimolano, stupiscono, emozionano e, quando li guardi, pensi che i loro pezzi potrebbero uscire da una scatola dei mattoncini della Lego®, quando negli incastri si ...