Pavimenti perfetti con un unico gesto

0
Vileda JetClean l'apparecchio elettrico che aspira lava e asciuga

Vileda JetClean.

Non sono sicuramente un esempio. In casa faccio l’indispensabile. Votata a cucina e bagno ho tempi un po’ più “rilassati” quando si tratta di soggiorno e camera da letto. Nel mio calendario settimanale non esiste “la giornata dedicata”… il mio è più un “calendario lunare”. Va da sé che abitando da sola seguo un’“economia domestica” tutta personale…

Sono però inspiegabilmente attratta, o sarebbe meglio dire rapita, da tutte le novità tecnologiche che periodicamente le aziende lanciano sul mercato soprattutto quando parliamo di scope elettriche, di aspirapolveri e di apparecchi per la pulizia dei pavimenti. Non chiedetemi il perché…

Scoprire che da poco esiste il nuovo Vileda JetClean, un apparecchio elettriche che aspira, lava e asciuga mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi. Ho pensato: il mio diamante!

3in1, vuol dire che i pavimenti si puliscono con un unico passaggio. Se lo muovi in avanti JetClean aspira le polvere e lava con acqua pulita, mentre se lo muovi all’indietro, inizia ad aspirare l’acqua sporca in eccesso e ad asciugare il pavimento. Perfetto per parquet, piastrelle in ceramica, laminato sigillato, PVC etc. ad esclusione di tappeti e moquette.

Come funziona Vileda JetClean? Con il misurino in dotazione va riempito di acqua il serbatoio, dopodiché con un gioco di pulsanti l’apparecchio inizia a funzionare. I due serbatoi sono separati per evitare che l’acqua pulita si mescoli con quella sporca e il rullo di pulizia rotante è realizzato in microfibra con parti più abrasive per eliminare lo sporco e le macchie più ostinate. Ciò vuol dire che senza l’utilizzo di detergenti chimici, ma utilizzando solo l’acqua, si rimuovono oltre il 99% dei batteri*.

Maneggevole e costruito per raggiungere i punti più difficili in casa, ViledaJetClean ha un cavo lungo 7 metri e un vassoio dalla duplice funzione sia per riporlo sia come strumento di auto-lavaggio.
Il prezzo al pubblico? Euro 249,90.

E per passare la cera?!?

*Rimuove E. coli & S. aureus da pavimenti in legno e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.

LEGGI ANCHE: FE/EXTRAEXCELLENCES

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments