Alivar. Anteprime Salone del Mobile 2017

alivar salone del mobile 2017

Pelle, cuoio, legno, pietra sono le materie prime preferite da Alivar. Tutti elementi lavorati con maestria e competenza dagli artigiani fiorentini.

 

Numerose le novità che saranno presentate quest’anno al Salone del Mobile.Milano. Per il soggiorno la famiglia di tavolini Cyclos con top in marmo e struttura in legno di noce o in rovere e la poltroncina in legno Margot con la seduta in pelle o tessuto che invita a sperimentare il comfort grazie all'imbottitura in piuma.

 

Per la zona notte il baule Bombay (nella foto), uno scrigno elegantissimo che nasconde al suo interno segreti e sorprese: un ampio specchio, ripiani estraibili, porta orologi e bijoux, mensoline porta oggetti e ganci pensati per custodire in modo ordinato cinture e cravatte. Rivestito in cuoio è disponibile in noce o rovere.

 

Salone del Mobile.Milano | Pad. 16 Stand A37- B30

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI