Alivar. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

Alivar Salone del Mobile 2018
Si ispirano allo stile coloniale - in cui l’affascinante armonia tra il classicismo europeo e l’esotismo orientale domina forme e colori - i nuovi prodotti Alivar della collezione Home Project disegnata da Giuseppe Bavuso. Le proposte, che verranno presentate durante la 57a edizione del Salone del Mobile.Milano, sono frutto di una lavorazione ricercata e di un’autentica cura sartoriale per i dettagli.

In primo piano Globe (nella foto), un tavolo da pranzo che recupera la tradizione ebanista italiana attraverso l’uso del legno impiegato nella struttura - noce o rovere – che riscalda e circonda la bellezza naturale del marmo e ne valorizza il piano. Il top di Globe è disponibile anche nelle versioni in cristallo o nella particolare finitura laccata Terra di Galestro.

Sintesi tra un pratico scrittoio per appunti o racconti di viaggio e un elegante complemento per il make-up, Scribe si compone di un vano porta oggetti integrato nel piano rivestito in cuoio, e altri accessori, come uno specchio e una piccola mensola pensata per la cancelleria o qualsiasi altro oggetto di dimensioni ridotte. Scribe è disponibile con struttura in rovere o noce.

Tocco vintage per la nuova seduta Margot Relax. Diversi i materiali che compongono questo complemento dal fascino intramontabile: dal calore del legno rovere o noce, all’acciaio della scocca, elegantemente fasciata da un rivestimento in pelle con l’aggiunta di un inserto in gomma poliuretanica.

Tre nuove proposte, da vedere e toccare, per arredare ambienti domestici o contract con elegante minimalismo.

#alivar | #FEsaloni2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 16 Stand A37/B30



LEGGI ANCHE: iSALONI

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI