Linee geometriche e minimalismo

alivar salone del mobile 2015
Lo stile distintivo di Giuseppe Bavuso, architetto e designer, è il minimalismo che coniuga alla grande ricerca tecnica che prende forma con l'uso di materiali tecnologici e innovativi.

Alivar in occasione del Salone del Mobile 2015 presenta due creazione - entrambe design Giuseppe Bavuso - la poltroncina Denise e il Letto Bohème.

Poltroncina Denise. Minimalismo, qualità e glamour. Versatile a diversi ambienti sia residenziali che contract. La struttura in metallo schiumato a freddo è rivestita in pelle o tessuto - disponibilità di un'ampia gamma di colori.

Letto Bohème. Simbolo dell'eccellenza artigiana Made in Italy e della tradizione toscana. Modello dalle linee geometriche e pulite. Punto di forza la testata con trapuntatura ad imbottitura. Struttura in legno e metallo.

Plus dell'azienda Alivar, la certificazione 100% Made in Italy, per la qualità delle materie prime.

 

Salone del Mobile.Milano - RhoFiera | Pad. 6 - Stand A37/B30

 

LEGGI ANCHE: iSALONI

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI