Angelo Cappellini. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
angelo cappellini anteprime salone del mobile 2019

Le novità che l’azienda comasca Angelo Cappellini ha in serbo per il prossimo Salone del Mobile.Milano spaziano dalla sala da pranzo, alla camera da letto, alla zona conversazione/relax.

Ed ecco il tavolo da pranzo (nella foto) e l’elegante stipo accomunati da un prezioso motivo intarsiato, assemblato a mano, composto da figure triangolari ad effetto tridimensionale. Ottone, alluminio ed essenze lignee, quali rovere grigio e nero e larice, sono i materiali che compongono i pezzi. Una fascia di ottone spazzolato disegna i tratti del piano tavolo e la base dello stipo.

Rivestito in velluto dalle nuance ottanio, il divano ti accoglie con forme morbide e raffinati piedini, dalla finitura in foglia oro.

Importante il letto, sia nelle dimensioni, sia per la qualità dei materiali utilizzati. La testata, con lavorazione capitonné, è rivestita in un carezzevole velluto color glicine.

www.angelocappellini.com | @angelocappellini_srl | #AngeloCappellini | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments