Aston Martin. Anteprima iSaloni 2016

Anteprima Salone del Mobile 2016. Linea insolita ed accattivante e design futuristico per la nuova libreria da parete V083 firmata Aston Martin. Pensata per arredare una zona living con carattere e personalità è stata realizzata in due versioni: con struttura laccata argento matt con cassetti frontali in Alutex e con struttura laccata nero lucido con cassetti frontali rivestiti in pelle Deer Black Ink. Un interessante sistema di illuminazione a LED crea un piacevole gioco di luci. Rigorosamente Made in Italy. (Misure: cm 450x50x130H).

aston martin salone del mobile 2016

Aston Martin. La libreria da parete V083.

Linea intrigante per la nuovissima poltrona Aston Martin V163 che coniuga un’estetica dalla forte personalità e massimo comfort. Completamente rivestita in soffice pelle Aniline, è dotata di meccanismo che consente di reclinare lo schienale ed allungare la seduta garantendo molteplici posizioni di relax. Ha una base in metallo nero lucido ed è disponibile in diverse colorazioni. (Misure: cm 73x83x98h).

Aston Martin, prodotto e distribuito in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Groupwww.formitalia.it

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Pad.3 | Stand E32/E39

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

michele lopriore primavera estate 2017

Compagne di strada…

“Il piede ha 28 ossa, 27 articolazioni, 100 legamenti, 23 muscoli e un sistema nervoso e capillare ramificatissimo. Ci vuole una scarpa che sia degna.” ...