Aston Martin. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
aston martin anteprime salone del mobile 2019 milano

Prodotto e distribuito dalla pistoiese Formitalia Luxury Group, Aston Martin si presenta quest’anno al Salone del Mobile.Milano con una serie di proposte di arredo preziose nei materiali e dall’elegante design.

Il coffee table V2016 (nella foto), dal design pulito, si combina di due pezzi, di dimensioni ed altezze diverse, che si intersecano tra loro con eleganza ma possono anche vivere singolarmente.
Il cuoio riveste la struttura mentre il piano è in marmo di Carrara. I piedini sono in metallo oro/champagne satinato con dettagli in cuoio. (Misure: Tavolino basso cm 128×60,5xH.28 – Tavolino alto cm 84x46xH.48)

Molto elegante il divano V255 con base in metallo oro/champagne satinato e rivestimento in tessuto, completamente personalizzabile. Disponibile con un’ampia scelta di tessuti e pellami trattati a mano all’anilina, disponibili in oltre cinquanta colorazioni.
Il divano si disegna su linee pulite e compatte: braccioli di forme diverse che interrompono lo schienale si arricchisce di un pouf squadrato e un vassoio in metallo integrato. (Misure: Divano 3 posti cm 284x105xH.76 – Pouf cm 140x124xH.46)

La libreria V274: design pulito ed impreziosita nei dettagli. La struttura in metallo oro/champagne satinato si completa con mensole a vista, dai bordi rialzati, e completamente rivestite in pelle. Anche in questo caso è possibile personalizzare il pezzo. (Misure: cm 180x48xH.173)

E concludiamo con la poltroncina V263 dalla linea ergonomica e confortevole che si forma dall’unione di due elementi curvati, molto minimal, ma che le conferiscono un look estremamente raffinato.
La struttura è rivestita in pelle con cuscino coordinato. Sono disponibili cinquanta diverse tonalità e tessuti e pellami per una personalizzazione ad hoc.
Misure: cm 93×81,5xH.70

www.formitalia.it | @formitalia.official | www.salonemilano.it | @isaloniofficial | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments