Baxter. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

baxter salone del mobile 2018 milano

Baxter si è presentata Salone del Mobile.Milano 2018 con nuove collezioni e nuovi mood che esplorano ancora più profondamente i confini del mix and match. Grazie a tre nuove collaborazioni con lo Studio PepeFederico Peri ed Hagit Pincovici, gli ambienti proposti sono generati dall’accostamento di pezzi eterogenei e dimostrano un’attitudine unica al design piuttosto che una particolare forma espressiva e un unico stile. Una raffinata babele di linguaggi dove il naturale e l’artificiale dialogano, si mescolano, si scontrano, contrapponendo forme, linee e texture morbide e irregolari a geometrie precise, dure, pulite.

 

In particolare i due nuovi designer provenienti dal mondo delle gallerie d’arte, Federico Peri ed Hagit Pincovici, hanno firmato le loro “capsule” presentando nuove eclettiche collezioni, più vicine al mondo dell’artigianato e del pezzo unico che a quello del design in serie. (Nell’immagine la madia della collezione Selene disegnata da Hagit Pincovici con dettagli in marmo.)

#Salone2018 | #iSaloni | #Baxter

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI