Bertelè. Anteprime Salone del Mobile 2017

Bertelè le Credenze in stile Deco lastrate in ebano

Questa volta parliamo di “classico” ma rivisitato in chiave contemporanea. Bertelè rappresenta una storia di eleganza e di gusto tipicamente femminili. Le fondatrici dell’azienda: Luigina, Luciana, Beatrice ed Elena si ispirano al passato, ma spesso lo rileggono e lo interpretano mixandolo a stili e maestrie di altri Paesi del mondo.

 

Al Salone del Mobile Bertelè si presenterà con una dimora prestigiosa arredata con elementi che si ispirano al mood eclettico di inizio Novecento e decorano lo stile classico e tradizionale secondo un’interpretazione made to measure.

 

Protagonisti dell'area living saranno le Credenze Decò (nella foto), in legno laccato nero con minuziosi decori in ottone che evocano i bagliori del sole, la regale Poltrona in pelle verde smeraldo e il Tavolino dal design chic ed essenziale, arricchito da intarsi in ottone e marmo nero.

 

Sono arredi unici, capolavori di maestria artigianale, realizzati su misura per gli amanti del bello e dell'insolito.

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 1 Stand H14

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI