Bizzotto. Anteprime Salone del Mobile 2017

Il letto DO-RE di Bizzotto

Lavorazioni e finiture artigianali combinate con l'alta professionalità e abilità dei maestri ebanisti. Queste in sintesi le caratteristiche di Bizzotto, azienda di Bassano del Grappa, che propone un look classico e coordinato per tutti gli ambienti della casa. Una sartorialità di lusso che si esprime nella cura dei dettagli e nella scelta dei materiali, sempre di grande qualità.

 

Tra le novità proposte per il Salone il letto DO-RE. Protagonista l'ampia testiera in pelle avorio, impreziosita da una cinghia centrale in legno Thai Wood sul quale è impressa una rosa.

 

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 3 Stand F26

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI