Bonaldo. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
bonaldo bartoli design salone 2019

Prodotto da Bonaldo e disegnato da Bartoli design – tra le novità che saranno presentate durante la prossima Design Week milanese – il tavolo da interni Mellow, abbina un top dalla forma morbida alla base volumetrica che lo caratterizza: questa è realizzata con due elementi contrapposti stampati in poliuretano compatto ed è disponibile in finiture metalliche laccate (brunito, decapato, rame opaco, ottone, ottone opaco). Il top abbinato, ovale o circolare, è realizzato con finiture in legno massello nelle essenze Noce (Walnut), Rovere spazzolato naturale e Rovere spazzolato grigio antracite (Oak); in ceramica Calacatta, Onice Gold, Ardesia; in marmo Calacatta, Carrara, Marquinia, Emperador; in vetro lucido extrachiaro, acidato nero e bianco extrachiaro, e in laccato bianco opaco.

Carlo, Paolo e Anna Bartoli spiegano così il loro progetto: «Le forme morbide di due palpebre curve, abbracciate in un gesto teso a creare un volume apparente, costituiscono la base che sorregge il piano del tavolo in un perfetto gioco d’equilibrio».

www.bonaldo.it | www.bartolidesign.it | www.salonemilano.it | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI

Salone del Mobile.Milano 2019 | Pad. 5 Stand F01F05

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

capri style

“La Dolce Vita”, Capri, la moda

Ventiquattro proposte tra abbigliamento e accessori per vivere tutte le sfumature dell’estate. Dal bianco e blu ai colori caldi, tante mise da indossare in città ...