Borzalino. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
barzolino ayton de bona de meo

Borzalino nasce nel 1976 nel solco della grande tradizione artigianale che per secoli ha reso famosa nel mondo la maestria toscana nella produzione di mobili e arredi. Al Salone del Mobile.Milano 2019 l’azienda si presenta con molte novità. Tra le innumerevoli proposte, il sistema di divani Ayton progettato da De Bona De Meo. Ispirato alle geometrie nordiche anni ’50 si fa apprezzare per i contrasti: le linee rigorose del supporto si contrappongono alle morbide curve degli imbottiti, le superfici lisce si abbinano a morbidi tessuti, la pelle più pregiata a ricercati filati. La severità del telaio si attenua nella comodità informale di seduta e schienale di gusto contemporaneo.

Come un tappeto volante, la struttura si solleva da terra in un piano orizzontale a conchiglia che racchiude un cuore soffice e accogliente. Ayton si compone di varie tipologie di sedute e ripiani combinabili all’infinito per adattarsi con naturalezza agli ambienti domestici e pubblici.

www.borzalino.com | www.salonemilano.it | #FEsalone2019 | #FEfuorisalone2019

Salone del Mobile.Milano 2019 | Pad. 8 Stand A41

LEGGI ANCHE: iSALONI

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments