Bosa. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Fuorisalone 2019

0
bosa anteprime salone del mobile 2019

Dal 1976 Bosa, un laboratorio veneto specializzato nella lavorazione della ceramica, crea oggetti e complementi d’arredo interamente hand-made. Le relazioni con i più promettenti designer internazionali – che interpretano la materia con un linguaggio espressivo emozionante – oltre al consolidato bagaglio di competenza ed esperienza realizzativa, hanno contribuito a far apprezzare il brand in tutto il mondo e ad affrontare numerose sfide progettuali.

Si tratta in tutti i casi di prodotti speciali nati da expertise di alto artigianato, caratterizzati da colorazioni e finiture esclusive come metalli preziosi e smalti, esito del costante impegno dell’azienda nella sperimentazione e la ricerca. Un universo fantastico e colorato fatto di oggetti decorativi, accessori funzionali, talismani domestici e piccoli doni. Proposte che possono entrare a far parte del nostro quotidiano e raccontare i “momenti speciali” in modo poetico e mai scontato.

È con questo spirito pionieristico che Bosa si presenta al Salone del Mobile.Milano 2019 celebrando i 90 anni del topo più famoso del mondo. Mickey Forever Young, nato dal segno creativo di Elena Salmistraro sarà infatti esposto insieme alla nuova collezione di coffee table colorati e geometrici di Pepa Reverter e all’ironico vaso Maestro (nella foto) di Jaime Hayton.

Salone del Mobile.Milano 2019 | Pad. 16 Stand C37

Fuorisalone 2019 | People, Technology and Material | Superstudio 13
via Forcella 13 – Via Bugatti 9, Milano
(13 marzo – 14 aprile)

Fuorisalone 2019 | The Playful living | L’Opificio 31
Via Tortona 31, Milano
(9-14 aprile)

www.bosatrade.com | @bosatrade | www.salonemilano.it | @isalonioffial | #FEsalone2019

LEGGI ANCHE: TAG/BOSA

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

disaronno day 19 aprile 2019

19 Aprile 2019: Disaronno® Day

Appuntamento il 19 aprile prossimo con il Disaronno® Day per celebrare in tutto il mondo il liquore che ormai ha sedotto e conquistato generazioni. Aroma ...