Brummel. Anteprime Salone del Mobile 2017

Brummel Cucine Salone del Mobile 2017

La libreria EGO (nella foto) è tra le novità che l'azienda vicentina, Brummel, presenta all'edizione 2017 de Il Salone del Mobile. Realizzata con essenza wengè e finitura bronzo laccato opaco, di forma semi circolare, i due "piedi" alla base ricordano le ali di un dio greco. È disponibile nella forma singola o composta senza capitello e architrave superiore.

 

Lussuoso e raffinato il nuovo bar della collezione Diamond, composto da un'isola semicircolare con top in marmo, bisellato agli estremi, e piano in acciaio con lavandino. Lesene in rovere spazzolato, color argento con patina nera, retroilluminate, caratterizzano l'armadiatura mentre le ante, sempre in rovere spazzolato, color nero opaco con maniglie disegnate e realizzate da Brummel.

 

Salone Internazionale del Mobile 2017 | Pad. 1 Stand L06

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI