Caccaro. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Fuorisalone 2019

0
caccaro freedhome salone 2019

Freedhome – proposto da Caccaro per la prossima edizione del Salone del Mobile.Milano – è un sistema di moduli per il grande contenimento (leggi armadi!) progettati per tutte le zone della casa. L’aspetto estetico e la capacità di contenere danno vita al singolo modulo. E moduli con più funzionalità e più misure creano la composizione.

Grazie a innovativi elementi funzionali e alla completa adattabilità dimensionale, Freedhome è dunque un sistema flessibile, in grado di arredare tutti gli ambienti della casa: dalla cucina, alla camera da letto, dalla zona living agli ambienti di servizio.

Principali caratteristiche e innovazioni tecniche:
Un nuovo brevetto affina il meccanismo di apertura totale delle ante, aggiungendo ammortizzatori magnetici di ultima generazione che diminuiscono il rumore all’apertura e chiusura, eliminano le vibrazioni, aumentano la fluidità di chiusura e diminuiscono lo spazio necessario al montaggio garantendo maggior flessibilità nella progettazione. I moduli ad angolo con apertura totale ottimizzano lo sfruttamento dello spazio: l’angolo può così trasformarsi in un vero e proprio armadio lineare di più di 2m o in una cabina armadio aperta. Il sistema Freedhome consente di rendere unici e funzionali anche gli spazi di servizio, il bagno e la cucina. I moduli passaggio porta ad apertura totale consentono di “arredare” una parete, sfruttando al meglio gli spazi, compresi quelli sopra la porta, separando con eleganza gli ambienti. Sistema di apertura push pull a scomparsa direttamente all’interno dell’anta. Questo consente la massima pulizia dell’anta e una maggiore facilità nel montaggio e nella regolazione dell’anta di apertura. Il sistema Freedhome è dotato inoltre di numerosi nuovi accessori di design che rendono unici anche gli spazi interni. A completamento è possibile inserire un innovativo sistema di illuminazione a led, a basso consumo energetico, regolabile con un’apposita App, da smartphone e da tablet.

www.caccaro.com | www.salonemilano.it | #FEsalone2019 | #FEfuorisalone2019

LEGGI ANCHE: iSALONI

Salone del Mobile.Milano 2019 | Pad. 6 Stand C25 D22
Fuorisalone 2019 | Cocktail Party | Flagship Store Caccaro | Via Larga 23 , Milano
(10 aprile h. 19.00)

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments