Crassevig. Anteprime Salone del Mobile 2017

Crassevig Salone del Mobile 2017

Crassevig conferma la propria capacità di creare soluzioni che rispondono alle diverse esigenze del contract con la forza di numerosi modelli che vanno a costituire originali famiglie di prodotti.

 

I grandi “classici” dell’azienda, come le sedie Pola e Axel e il tavolo Oxton (nella foto), si sono evoluti e hanno assunto diverse proporzioni, pur mantenendo inalterata la propria identità.La stessa forma assume in questo modo diverse funzioni, a seconda delle destinazioni d’uso. Anche la panca Maki si è evoluta diventando multifunzionale con tavolino e appendiabiti.

 

Novità 2017, la collaborazione con Something Design per la creazione della collezione Elba.

 

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 7 Stand L25

 

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI