Emilia4U. Fuorisalone 2019

0
emilia4u fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 durante la Milano Design Week la caratteristica zona del Naviglio Grande si anima con l’evento Emilia4U  coinvolgendo spazi pubblici e spazi privati.

Un’intera strada, via Corsico, per raccontare le eccellenze del distretto di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, con una mostra fotografica,  temporary store e corner degustazioni, info point per scoprire nuove mete turistiche e silent party serali. Un palinsesto di attività rivolto a tutti.

Emilia4U è organizza dall’agenzia di promozione turistica Only4U e l’AD Isabella Perazzoli così racconta l’obiettivo del progetto: «La volontà di far conoscere i tanti piccoli operatori che rappresentano eccellenze nei rispettivi ambiti e che, lavorando ogni giorno sulla qualità per restare eccellenze, non hanno il tempo di inserirsi in contesti in cui poter comunicare i loro prodotti/servizi. Il farlo insieme sarà un successo che ci porterà a rappresentare un territorio, dando un ritorno importante agli operatori ma anche al territorio stesso che avrà modo di crescere come meta “da conoscere” e quindi turistica.»

www.only-4u.it | @o4utravelexperiences |#o4u | #FEfuorisalone2019

Fuorisalone 2019 | Naviglio Grande | via Corsico, Milano
(da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019 dalle 11.00 alle 22.00)

LEGGI ANCHE: FUORISALONE 2019

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

ditre italia kanaha daniele lo scalzo moscheri 2015

Divano multimaterico

Il progetto Kanaha presenta il divano in una nuova versione multimaterica ed espressiva grazie alla sua struttura a vista in ferro che guarda allo stile ...