EMU. Anteprime Salone del Mobile 2017

Cool-Là e Nef le anteprime di EMU al Salone del Mobile 2017

EMU, azienda umbra, leader nella produzione di arredi outdoor, quest'anno al Salone del Mobile presenta due novità.

 

Un po' dondolo, un po' divano e un po' culla la Cool-Là, design Studio Chiaramonte/Marin. La struttura è in acciaio con sedile in lamiera stirata e la copertura in poliestere.

 

Leggerezza visiva e stile eclettico per la seduta EMU Nef (nella foto), design Patrick Norguet, una nuova collezione interamente dedicata all'aria aperta e allo "star bene". L'intreccio delle corde in poliestere, realizzato con clip in acciaio aisi316, intorno alla generosa struttura in alluminio, creano un reticolo protettivo che non limita convivialità e visuale. Sedute disponibili: dining, lounge e schienali a diverse altezze. Prossimamente completeranno la serie cuscini e tavoli bassi.

 

 

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 16 Stand E51-F50

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI