Emu. Visti al Salone del Mobile.Milano 2017

Emu al Salone del Mobile 2017 la sedia Ciak by Stefan Diez
Tra le novità Emu presentate allo scorso Salone del Mobile, segnaliamo la sedia regista pieghevole Ciak by Stefan Diez. La struttura è in alluminio estruso, i componenti in inox, il bracciolo in faggio verniciato tono su tono e un tessuto tecnico da esterno. Abbinato alla seduta un poggiapiedi. Ciak è realizzata in quattro varianti colore: bianco opaco, nero, grigio e marrone d’India.

Emu, azienda umbra, con oltre 65 anni di storia, è leader nella produzione e realizzazione di arredi outdoor. La collaborazione dell'azienda con importanti designer internazionali si traduce in collezioni di design e combinazioni di materiali tecnologici e innovativi.

LEGGI ANCHE:  ARCHITETTURA/SALONE

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI