Ethimo. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2019

0
ethimo anteprima salone del mobile 2019

Ethimo, azienda italiana specializzata nell’outdoor decor di qualità, trae ispirazione dai colori caldi e avvolgenti delle atmosfere mediterranee, dal fascino di luoghi semplici e autentici creando collezioni confortevoli, funzionali, dal design sobrio e contemporaneo che completano ed arricchiscono i dehors, ambienti preziosi e ricercati per vivere il vero lusso del tempo libero e del relax. Una realtà aziendale in cui la selezione dei materiali e la cura dei dettagli guidano le scelte produttive per dar vita ad elementi unici che con eleganza e personalità si inseriscono in giardini privati, country hotel esclusivi e raffinati resort.

Per la prossima edizione del Salone del Mobile.Milano, Ethimo presenta due nuovi arredi per esterni: una poltroncina e uno sgabello (nella foto), disegnati da Patrick Norguet, che rendono ancora più ricca l’iconica collezione Swing. Sempre caratterizzati da un elegante gioco architettonico di ripetizioni di elementi in teak, questi nuovi complementi d’arredo valorizzano non solo l’ambiente outdoor, ma completano con personalità anche lo spazio living. «In questa fase della mia carriera ragiono sempre più come un paesaggista – dichiara Patrick Norguetusando gli oggetti o le sedute per creare ambienti coerenti. La collezione Swing ne è un esempio. L’aggiunta di nuovi arredi amplia le possibilità di utilizzo, dando vita a un sistema che consente di realizzare un universo a sé stante».

La nuova poltroncina, dalle dimensioni più contenute rispetto all’avvolgente poltrona lounge, già presente in collezione, è ideale per completare gli spazi residenziali dedicati al relax en plain air, mentre lo sgabello Swing si adatta con disinvoltura a qualsiasi ambiente contract dedicato all’accoglienza o ai momenti di ristoro.

www.ethimo.com | @ethimo | www.salonemilano.it | @isaloniofficial | #FEsalone2019

Salone del Mobile.Milano 2019 | Pad. 10 Stand A03 B01

LEGGI ANCHE: LIVING, EN PLEIN AIR

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

faram 1957 collezione bahlara 2019

Una nuova visione dei “luoghi” di lavoro

Coworking, smart-working, nomadismo lavorativo… La flessibilità e mobilità delle attività contemporanee legate al mondo delle professioni digitali si trasferisce anche nel concept dei mobili per ...