Florence Collections. Anteprime iSaloni 2016

Florence Collections. Guardaroba Atlantique.
Florence Collections. Guardaroba Atlantique.
Florence Collections. Seduta Atlantique.
Florence Collections. Seduta Atlantique.
Previous Next Play Pause

Florence Collections al Salone del Mobile 2016 presenta la poltrona Atlantique 629, che si distingue per la sua originale e decisa personalità, incarnando tutta la maestria dell'artigianalità toscana. L'alto schienale e la morbidissima pelle, donano alla seduta un'inconfondibile maestosità mentre i piedini in argento ne esaltano il dettaglio regalando un tocco pregevole e lucente.

 

 

Florence Collections Atlantique seduta 277x300

 

Florence Collections. Poltrona Atlantique.



La poltrona Atlatique è presentata in due varianti di colore - bianco e nero - e può essere personalizzata su richiesta, grazie ad una ricchissima scelta di pellami e tessuti. (Misure: L.126 H.136 P.110 cm.)

 

 

Florence Collections ha, inoltre, riservato una grande attenzione alla zona guardaroba: armonia e cura nella disposizione degli spazi, ricerca formale e suggestiva degli elementi decorativi e dell’illuminazione, combinazione di materiali raffinati e grazia nelle finiture per esprimere, nella completezza, il carattere di chi "lo vive".

 

Florence Collections Guardaroba Atlantique 220x300

Florence Collections. Guardaroba Atlantique.



Porte, boiserie, sedute, ricercate soluzioni formali e progettuali che permettono di realizzare un ambiente cabina-armadio di grande prestigio ed eleganza, dando continuità formale e stilistica a tutta la zona notte. Gli spazi sono ottimizzati e ben organizzati sia per "Lui" che per "Lei". Il programma Atlantique offre l’opportunità di personalizzare il proprio guardaroba, attraverso una vasta gamma di rivestimenti in pelle e finiture, attrezzature interne e scenografici elementi illuminanti. 

 

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera | Padiglione 1 - Stand G18

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI