Florence Collections. Anteprima iSaloni 2016

Anteprima Salone del Mobile 2016. Florence Collections presenta la poltrona Atlantique 629, che si distingue per la sua originale e decisa personalità, incarnando tutta la maestria dell’artigianalità toscana. L’alto schienale e la morbidissima pelle, donano alla seduta un’inconfondibile maestosità mentre i piedini in argento ne esaltano il dettaglio regalando un tocco pregevole e lucente.

florence collections anteprima salone del mobile 2016

Florence Collections. Poltrona Atlantique.

La poltrona è presentata in due varianti di colore – bianco e nero – e può essere personalizzata su richiesta, grazie ad una ricchissima scelta di pellami e tessuti. (Misure: L.126 H.136 P.110 cm.)

Florence Collections ha, inoltre, riservato una grande attenzione alla zona guardaroba: armonia e cura nella disposizione degli spazi, ricerca formale e suggestiva degli elementi decorativi e dell’illuminazione, combinazione di materiali raffinati e grazia nelle finiture per esprimere, nella completezza, il carattere di chi “lo vive”.

florence collections anteprima salone del mobile 2016

Florence Collections. Guardaroba Atlantique.

Porte, boiserie, sedute, ricercate soluzioni formali e progettuali che permettono di realizzare un ambiente cabina-armadio di grande prestigio ed eleganza, dando continuità formale e stilistica a tutta la zona notte. Gli spazi sono ottimizzati e ben organizzati sia per “Lui” che per “Lei”.
Il programma Atlantique offre l’opportunità di personalizzare il proprio guardaroba, attraverso una vasta gamma di rivestimenti in pelle e finiture, attrezzature interne e scenografici elementi illuminanti.

www.florencecollections.it

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 1 – Stand G18

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

zazzeri jk21

Il rubinetto che rispetta l’ambiente

Tra le novità 2020 della toscana Zazzeri la collezione JK21 che si completa – dopo il miscelatore da lavabo, presentato in occasione dei novant’anni dell’azienda – di nuove ...